Il Calcio Calabrese e’ in lutto!

Maurzio Ricci ci ha lasciato, responsabile tecnico della SC DigiesseDeGiorgio dell’Alto, in passato alla corte del Cosenza e del Crotone, apprendiamo al notizia dai social:

È un momento difficilissimo per la SCDIGIESSE che oggi perde il suo amato Responsabile Tecnico Maurizio Ricci. Piemontese di origini, ormai conquistato dalla Calabria, Maurizio lascia la sua famiglia ed i suoi ragazzi a soli 36 anni. Un vuoto incolmabile amplificato dal ricordo della sua umiltà, disponibilità e dallo spessore sportivo dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Maurizio anche nei momenti più difficili della sua malattia ha profuso un’energia ed una forza incredibile; questo, e per mille altri motivi, i ragazzi lo veneravano cosi come la dirigenza e tutto il mondo che ruota attorno alla #SCDIGIESSE.

“Perdiamo un grandissimo professionista ma soprattutto un amico, ci ha insegnato davvero tanto e l’unico modo che abbiamo per onorarlo è impegnarci in modo totalitario come lui ci ha insegnato. Siamo vicinissimi alla sua famiglia in questo momento così triste” – le parole del commosso Presidente Giorgio De Rosa. I funerali si terranno sabato prossimo a San Giovanni Rotondo.

Print Friendly, PDF & Email