Il Dramma di Pietro Puzone

PUBBLICITA

Pietro Puzone – da idolo degli stadi alla grande difficoltà economica

La notizia è sicuramente quella che non fa piacere, da idolo degli stadi alla grande difficoltà economica. La storia di Pietro Puzone, ex giocatore del Napoli e del Catania, l’amore della sua  Acerra, paese alle porte di Napoli.

A Proposito di Napoli, l’ex talento azzurro, ha indossato i colori della sua squadra del cuore, giocando con un certo Diego Armando Maradona e vincendo anche uno scudetto.

Gli ex eroi dello Stadio San Paolo, tra calciatori e dirigenti, hanno un gruppo WhatsApp e Pietro è stato incrociato ad Acerra da uno di loro dove ha mandato un video salutando il gruppo ed i suoi vecchi compagni di avventura come recita la “Gazzetta dello Sport“.

Da quel momento i suoi ex compagni si stanno attivando per provare a risolvere la situazione. La notizia ha subito fatto il giro d’Italia ed ovviamente la speranza è che Pietro Puzone possa ritrovare la serenità perduta.

Foto Wikipedia

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA