Il Santa Maria sfida il Terzigno

PUBBLICITA

La Capolista fa visita al Terzigno sul neutro di Brusciano , il Presidente D’Oriano “Continuiamo per la nostra strada”

 Archiviata la vittoria nel derby con l’Agerola è tempo di un’altra gara importante con una squadra in piena lotta per  non retrocedere .

 Domenica 26 Marzo alle ore 16.00 sul neutro di Brusciano andrà in scena Terzigno – Santa Maria La Carità , incontro valevole per il ventisettesimo turno del campionato di Promozione Girone B.

La Capolista Santa Maria La Carità vola lontano dalle mura amiche , negli ultimi due turni nell’impianto sammaritano ha centrato due vittorie con la Viribus Unitis (5-0) e nello scorso turno ha fatto suo il derby dei monti lattari con l’Agerola per 1-0.

Domenica farà visita al Terzigno , compagine vesuviana impelagata nella bagarre dei Playout che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 1-0 dal Barano che la precede in classifica a 4 lunghezze al termine di una gara ben giocata dagli ospiti che hanno alzato bandiera bianca a dieci minuti dal termine.

La brigata rossonera è 13esima in classifica con 27 punti frutto di 7 vittori, 6 pareggi e 13 sconfitte.

Il miglior marcatore è Polizzi con 5 reti all’attivo delle 29 totali , le reti incassate sono ben 34.

Un girone fa , Il Santa Maria La Carità al Comunale  si impose con il classico scarto (2-0) grazie alle reti di Farriciello e Gargiulo.

Nel post partita della gara con l’Agerola il Presidente D’Oriano ha presentato così il prossimo turno  “ Loro si giocano una gara importante per non retrocedere , dispiace ma noi stiamo giocando tutte partite importanti per le nostre avversarie e loro hanno bisogno di punti , noi continueremo per la nostra strada , che vinca il migliore”

Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA