Il Santa Maria sfida il Terzigno


<strong>La Capolista fa visita al Terzigno sul neutro di Brusciano , il Presidente D’Oriano “Continuiamo per la nostra strada”

 Archiviata la vittoria nel derby con l’Agerola è tempo di un’altra gara importante con una squadra in piena lotta per  non retrocedere .

 Domenica 26 Marzo alle ore 16.00 sul neutro di Brusciano andrà in scena Terzigno – Santa Maria La Carità , incontro valevole per il ventisettesimo turno del campionato di Promozione Girone B.

La Capolista Santa Maria La Carità vola lontano dalle mura amiche , negli ultimi due turni nell’impianto sammaritano ha centrato due vittorie con la Viribus Unitis (5-0) e nello scorso turno ha fatto suo il derby dei monti lattari con l’Agerola per 1-0.

Domenica farà visita al Terzigno , compagine vesuviana impelagata nella bagarre dei Playout che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 1-0 dal Barano che la precede in classifica a 4 lunghezze al termine di una gara ben giocata dagli ospiti che hanno alzato bandiera bianca a dieci minuti dal termine.

La brigata rossonera è 13esima in classifica con 27 punti frutto di 7 vittori, 6 pareggi e 13 sconfitte.

Il miglior marcatore è Polizzi con 5 reti all’attivo delle 29 totali , le reti incassate sono ben 34.

Un girone fa , Il Santa Maria La Carità al Comunale  si impose con il classico scarto (2-0) grazie alle reti di Farriciello e Gargiulo.

Nel post partita della gara con l’Agerola il Presidente D’Oriano ha presentato così il prossimo turno  “ Loro si giocano una gara importante per non retrocedere , dispiace ma noi stiamo giocando tutte partite importanti per le nostre avversarie e loro hanno bisogno di punti , noi continueremo per la nostra strada , che vinca il migliore”

Per la gara non è prevista diretta video , sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.


LEGGI ANCHE

Angri femminile una sconfitta sulla sirena

Angri Pallacanestro Femminile arriva uno stop nel finale Il focus della società Finale al fotofinish amaro per l’Angri Femminile, che all’esordio in campionato esce sconfitta 58-56...

Sant’ Antonio Abate che bella vittoria

Il racconto post gara della società Sant' Antonio Abate 𝗦𝗔𝗡𝗧'𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗔𝗕𝗔𝗧𝗘-𝗦𝗖 𝗩𝗜𝗖𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗔 | 𝗜𝗟 𝗠𝗔𝗧𝗖𝗛 𝗥𝗘𝗣𝗢𝗥𝗧 Allo stadio "Vigilante Varone" di Sant'Antonio Abate il primo...

Juve Stabia conosci la nuova maglia di Paponi?

Juve Stabia Daniele Paponi grande protagonista di questo racconto Juve Stabia come sempre uno sguardo agli ex gialloble' Daniele Paponi lo " Scorpione" delle vespe che...

La Scafatese pareggio ad Agrigento

La squadra di Mister Fabiano raccoglie un punto in Sicilia Il racconto della società ospite con un focus 𝐔𝐍 𝐆𝐎𝐋 𝐏𝐄𝐑 𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎 𝐓𝐑𝐀 𝐀𝐊𝐑𝐀𝐆𝐀𝐒 𝐄 𝐒𝐂𝐀𝐅𝐀𝐓𝐄𝐒𝐄 𝐈...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA