Inter stellare: 3-1 alla Roma

PUBBLICITA

Inzaghi conferma il solito 3-5-2 con la novità Dimarco in difesa al posto di Bastoni; 3-4-2-1 per Mourinho con El Shaarawy insieme a Pellegrini sulla trequarti. Prima chance per l’Inter col destro molto potente di Calhanoglu respinto centralmente da Rui Patricio; la Roma risponde col tiro di Mkhitaryan che esce di poco. Alla mezz’ora circa Mancini sfiora il goal di testa con palla che esce di poco fuori. I nerazzurri però puniscono in contropiede sull’azione immediatamente successiva: al 30’ transizione tutta di prima conclusa dall’assist di Calhanoglu per Dumfries che batte il portiere avversario. 10 minuti dopo l’Inter raddoppia con l’azione personale di Brozovic che si prende gioco di Mancini prima di concludere sotto l’incrocio dei pali. Sul finire di tempo Dumfries spreca il 3-0 di testa spedendo a lato; si va a riposo sul 2-0 per la squadra di Inzaghi. 

http://gty.im/1393164502

Al 52’ l’Inter triplica da corner: Calhanoglu crossa per Lautaro che segna con un’incornata poderosa. L’Inter gestisce bene fino all’85’ quando Mkhitaryan accorcia le distanze con un destro potente e preciso; Bastoni si oppone ad una conclusione di Carles Perez ma è tardi. La partita finisce 3-1 per l’Inter.

http://gty.im/1393175250

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA