Il mercato dell’Inter in attacco

PUBBLICITA

Da una settimana Paulo Dybala è svincolato dalla Juventus e per l’Inter sembra arrivato il momento di accelerare sulla trattativa. Infatti in queste settimane Dybala si è allenato da solo per restare in forma per la prossima stagione, a prescindere dal club in cui giocherà. In queste ultime settimane il suo agente Jorge Antun ha parlato con molti club e tra questi il prescelto sembra essere l’Inter.

Paulo Dybala è pronto a dire di si alla proposta interista di un contratto con cinque milioni più bonus a stagione. Tuttavia dopo il ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, l’Inter prima di acquistare deve cedere Sanchez e almeno due tra Pinamonti, Correa e Dzeko. La trattativa è quindi per il momento in una fase di stallo, potrebbe sbloccarsi dopo che l’Inter avrà ceduto qualcuno tra i suoi attaccanti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA