Il mercato dell’Inter in attacco

Da una settimana Paulo Dybala è svincolato dalla Juventus e per l’Inter sembra arrivato il momento di accelerare sulla trattativa. Infatti in queste settimane Dybala si è allenato da solo per restare in forma per la prossima stagione, a prescindere dal club in cui giocherà. In queste ultime settimane il suo agente Jorge Antun ha parlato con molti club e tra questi il prescelto sembra essere l’Inter.

Paulo Dybala è pronto a dire di si alla proposta interista di un contratto con cinque milioni più bonus a stagione. Tuttavia dopo il ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, l’Inter prima di acquistare deve cedere Sanchez e almeno due tra Pinamonti, Correa e Dzeko. La trattativa è quindi per il momento in una fase di stallo, potrebbe sbloccarsi dopo che l’Inter avrà ceduto qualcuno tra i suoi attaccanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, c’è un indagato per l’incidente in kayak

Un'imbarcazione di 18 metri ha travolto un kayak nelle acque di Posillipo, Napoli, il 9 giugno causando la morte di di Cristina Frazzica, 30...

Napoli-Costiera Amalfitana in bici con lieto fine (video)

In bici, raccoto dettaglliato con finale a sorpresa

Aspettative per la Nazionale Italiana ad Euro 2024

Che aspettative ci sono per la Nazionale Italina che domani, Sabato 15 Giugno, debutterà contro l'Albania? In un classico clima tutto italiano, con un mix di fiducia e rassegnazione ad una figuraccia epica. Il C.t. Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata poco dopo la qualificazione, fu chiaro "Vinco Europei, mondiale e mi ritiro".

Castellammare, ferito dodicenne in Villa Comunale

Un ragazzino di dodici anni residente a Castellammare di Stabia è stato morso da un topo mentre beveva a una fontanella nella villa comunale. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA