La Luna di Benevento illumina Nick The Nightfly 5et & Sarah Jane Morrison al Teatro Romano.

Un bellissimo quarto di luna ha dominato sul Teatro Romano di Benevento illuminando le note del quartetto di Nick The Nightfly & Sarah Jane Morrison, due ore di concerto dove si sono alternati i due artisti in performances separate e poi nel finale esibendosi in duetto.

Sul palco THE NICK NIGHTFLY 5et feat: SARAH JANE MORRIS

Nick The Nightfly – Voce, Sarah Jane Morris – voce, Amedeo Ariano – Batteria, Francesco Puglisi – Basso Elettrico, Jerry Popolo – Sax Tenore – Flauto, Claudio Colasazza – Pianoforte.

Nick ci ha trasposrtato in un viaggio intenso e accattivante che racconta la storia artistica di questo versatile quintetto attraverso tanti stili differenti – dal jazz al soul, dal pop alla musica lounge – frutto di incontri con grandi artisti e soprattutto di sonorità diverse. Un viaggio musicale che parte dall’Italia passando per Parigi, Brasile, Stati Uniti, fino ad arrivare alla sua terra, la Scozia, per tornare all’Italia, terra molto amata da Nick, con un brano in onore del nostro Pino Daniele.

Nick the Nightfly, origini scozzesi, è conosciuto sopratutto per il suo programma radiofonico “Monte Carlo Nights” il programma notturno più famoso d’Italia , di nuove musiche e tendenze che quest’anno compie un anniversario importante “30” anni di radio e che conduce tutt’ora

Dal 1989 Nick The Nightfly è specializzato in musica di qualità, il suo programma ha portato in Italia la musica new age, la fusion, la world music, la musica brasiliana, il jazz, l´acid jazz e negli ultimi anni anche i suoni del nujazz, il lounge e la chill out, le musiche di frontiera, con un occhio sempre attento ai protagonisti di ieri e di oggi.

L’altro ospite d’eccezione in occasione del concerto al Sannio Music Fest di Benevento è stata la cantante Sarah Jane Morris che con le sue straordinarie qualità vocali ha spaziato dal rock al blues al jazz e al soul con un’estensione di quattro ottave che fa letteralmente venire i brividi con la sua fortissima individualità che oltre alla voce le ha permesso di emergere come Sarah Jane Morris, è una cantante che da venticinque anni riscalda il cuore di chi la ascolta, ha sempre attratto l’attenzione su di sé, sia per il suo impegno civile a favore della omossessualità e contro l’omofobia.

La Gallery @all rigth reserved Giovanni Esposito

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA