Inter-Bologna probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter ha il morale a terra dopo la brutta sconfitta di Torino: i nerazzurri sono settimi in classifica con la peggior difesa della Serie A in trasferta. Impossibile anche solo pensare ad una rimonta Scudetto. Inzaghi perde Darmian per un infortunio, ancora indisponibili D’Ambrosio e Lukaku, probabilmente Brozovic giocherà titolare; a farne le spese sarebbe Mkhitaryan. De Vrij sembra destinato alla panchina, al suo posto è favorito Acerbi, si rivede anche Bastoni in difesa mentre in attacco Correa potrebbe giocare al posto di Dzeko. 

http://gty.im/1438043757

Il Bologna attraversa un ottimo momento essendo reduce da 3 vittorie consecutive in campionato; i felsinei sono dodicesimi in classifica. Sono 3 i ballottaggi per l’ex Thiago Motta: Lykogiannis è in vantaggio su Cambiaso mentre Soriano e Schouten si giocano il posto a fianco dell’altro ex Medel. Il dubbio più grande del tecnico italo-brasiliano però riguarda Orsolini (in goal da due gare consecutive) e Barrow. 

http://gty.im/1439479866

INTER-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, V. Carboni.  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic.

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Moro, De Silvestri, Dominguez, Kasius, Soriano, Cambiaso, Aebischer, Sansone, Barrow, Zirkzee.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia, parola a Pagliuca prima del derby contro la Turris

Juve Stabia, allenatore Guido Pagliuca in sala stampa ha presentato la partita di domani contro la Turris, ecco una sintesi del suo pensiero: Dobbiamo guadare...

Trapani, tra il match con l’Igea al cambio con l’Imolese: le ultime

Il Trapani è pronto ad affrontare la Nuova Igea Virtus per cercare di mantenere il distacco dal Siracusa. Intanto cambia tutto per il match con l'Imolese.

Aggressione al Santobono, due donne colpiscono infermieri

I lunghi tempi di attesa alla base della vicenda I carabinieri di Napoli sono intervenuti presso l'ospedale pediatrico Santobono a seguito di un'aggressione. Una donna...

Juve Stabia le pagelle del derby contro la Turris, vespe promosse con Pagliuca sotto la Curva

Juve Stabia le vespe si prendono il derby contro la Turris, una gara ricca di emozioni al Romeo Menti Thiam 6.5: Quando la Turris alza...

Ultime Notizie

PUBBLICITA