Inter-Bologna probabili formazioni

PUBBLICITA

L’Inter ha il morale a terra dopo la brutta sconfitta di Torino: i nerazzurri sono settimi in classifica con la peggior difesa della Serie A in trasferta. Impossibile anche solo pensare ad una rimonta Scudetto. Inzaghi perde Darmian per un infortunio, ancora indisponibili D’Ambrosio e Lukaku, probabilmente Brozovic giocherà titolare; a farne le spese sarebbe Mkhitaryan. De Vrij sembra destinato alla panchina, al suo posto è favorito Acerbi, si rivede anche Bastoni in difesa mentre in attacco Correa potrebbe giocare al posto di Dzeko. 

http://gty.im/1438043757

Il Bologna attraversa un ottimo momento essendo reduce da 3 vittorie consecutive in campionato; i felsinei sono dodicesimi in classifica. Sono 3 i ballottaggi per l’ex Thiago Motta: Lykogiannis è in vantaggio su Cambiaso mentre Soriano e Schouten si giocano il posto a fianco dell’altro ex Medel. Il dubbio più grande del tecnico italo-brasiliano però riguarda Orsolini (in goal da due gare consecutive) e Barrow. 

http://gty.im/1439479866

INTER-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, V. Carboni.  

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic.

A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Moro, De Silvestri, Dominguez, Kasius, Soriano, Cambiaso, Aebischer, Sansone, Barrow, Zirkzee.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Calciomercato ribaltone in panchina a Renate

  Calciomercato arriva la svolta con un comunicato ufficiale della società: 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘: 𝗘𝗦𝗢𝗡𝗘𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗢𝗠𝗕𝗢. 𝗠𝗔𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗣𝗔𝗩𝗔𝗡𝗘𝗟 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗥𝗘𝗡𝗔𝗧𝗘 A.C. Renate Srl...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Maltempo in Campania

È arrivato il maltempo nel territorio campano; in dettaglio tutte le zone interessate e le possibili conseguenze.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA