Inter – Sassuolo, probabili formazioni

PUBBLICITA

Neanche il tempo di metabolizzare la vittoria contro la Sampdoria che l’Inter deve già pensare alla gara di domani contro il Sassuolo. La Juventus ieri ha vinto a Bologna e se i nerazzurri vogliono alimentare le proprie speranze di scudetto devono realizzare un filotto importante di vittorie. Se non altro grazie ai 3 punti ottenuti domenica, gli uomini di Conte hanno accumulato un buon vantaggio sulla Roma quinta: 12 lunghezze a questo punto del campionato non sembrano destare preoccupazioni in ottica piazzamento Champions. Considerati gli impegni ravvicinati ma anche il fatto che la squadra riesce a tenere solo per un’ora i ritmi alti, il tecnico deve iniziare a considerare qualche cambio. Molto probabile che De Vrij riposi, al suo posto ci sarà Godin, insieme all’olandese rifiaterà anche un esterno tra Candreva e Ashley Young. Per il resto dovrebbe giocare la formazione delle ultime gare. Indisponibili ancora i centrocampisti Brozovic, Vecino e Sensi. 

 

http://gty.im/1203737948

 

Il Sassuolo ha perso contro l’Atalanta sabato ma nonostante ciò conserva 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Anche De Zerbi valuta di fare un po’ di turnover. È squalificato Marlon, ma in difesa le alternative non mancano; Toljan è in dubbio a causa di qualche problema fisico, sulla destra dovrebbe giocare Muldur. Sulla trequarti Djuricic è favorito su Traore; ai suoi lati agiranno Berardi (spesso in goal contro l’Inter) e Boga. 

 

http://gty.im/1196482665

 

PROBABILI FORMAZIONI INTER – SASSUOLO:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, De Vrij, Moses, Young, Asamoah, Borja Valero, Agoume, Sanchez, Esposito.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Chiriches, Rogerio, Toljan, Bourabia, Magnanelli, Defrel, Haraslin, Raspadori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA