Lazio-Inter, probabili formazioni

PUBBLICITA

Lazio-Inter è, tempo permettendo, il posticipo della decima giornata di serie A, vediamo le probabili formazioni.

 

C’è tanta incertezza sullo svolgimento di Lazio-Inter a causa delle cattive condizioni meteorologiche, al momento in cui scriviamo la partita si gioca. Il terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Roma è coperto da teloni che verranno rimossi poco prima dell’inizio della gara, ma il problema principale che potrebbe portare al rinvio riguarda la viabilità.

 

http://gty.im/960778244

 

Le due squadre si ritrovano dopo l’ultima gara del campionato scorso terminata 3-2 per l’Inter che grazie a quel risultato è approdata in Champions League. I biancocelesti vorranno sicuramente vendicarsi; anche se il match di stasera, rispetto a quello del maggio scorso, non mette in palio nessun traguardo, mancando ancora tante partite al termine del campionato. Stasera si affrontano quarta e terza in classifica. Inzaghi perde una pedina importante come Lucas Leiva, ma recupera Badelj; il tecnico sembra intenzionato a schierare l’attacco pesante Caicedo-Immobile, nonostante l’italiano ieri non ha svolto l’allenamento in gruppo. Non ha convinto finora, infatti, Luis Alberto, mentre Correa potrebbe essere un’arma molto importante a gara in corso.

Spalletti ha convocato tutti gli elementi della rosa tranne l’infortunato Nainggolan. In difesa dovrebbe giocare Vrsaljko sulla fascia destra e Dalbert su quella sinistra. Unico dubbio riguarda il trequartista, con l’ex Keita Baldé in vantaggio su Lautaro Martinez; il tecnico di Certaldo valuta anche l’ipotesi di schierare Vecino in quella posizione.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

A disposizione: Guerrieri, Proto, Caceres, Wallace, Bastos, Lukaku, Patric, Murgia, Berisha, Correa, Luis Alberto.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Keita Baldé, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, D’Ambrosio, Asamoah, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Scafati, fermato presunto pedofilo

"Preso l'ottantenne che ha molestato una bambina di 12 anni...grazie alle telecamere...non finisce qui" - scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA