L’Inter in scioltezza batte 2-0 la Salernitana

Entrambe le squadre giocano a specchio col 3-5-2: Inzaghi fa riposare Bastoni confermando Onana e Dimarco, Nicola schiera gli ex Pirola e Candreva. Al 13’ l’Inter passa in vantaggio col destro potente e preciso di Lautaro Martinez al termine di una bella azione palla a terra. La Salernitana prova subito a reagire col mancino di Kastanos che dà solo l’illusione del goal. I nerazzurri tornano a farsi vedere dalle parti di Sepe ma l’incornata di Dzeko è imprecisa; il portiere granata risponde bene ad un colpo di testa insidioso di Skriniar. Sul finire di tempo Piatek ci prova col destro a giro ma Onana non si fa sorprendere. Ad un minuto dall’intervallo Lautaro Martinez si mangia il goal della doppietta lisciando un bel cross di Dumfries; 1-0 alla fine del primo tempo. 

http://gty.im/1433811749

In avvio di ripresa Lautaro sfiora nuovamente la rete di testa mentre poco dopo Onana devia in corner il colpo di testa di Dia. Al 58’ Calhanoglu realizza un lancio perfetto per Barella che dribbla un avversario e raddoppia di sinistro. Questa rete ammazza sportivamente la Salernitana che non punge mai più dalle parti di Onana; la gara finisce 2-0 per l’Inter. 

http://gty.im/1433806077

 

(Fonte immagine evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, scoperto l’autore di un paio di furti al Centro Direzionale

Due guardie giurate in servizio presso il Centro Direzionale hanno accompagnato agli uffici di polizia un uomo che aveva appena rubato il cellulare di...

Napoli Lecce la caduta degli dei nel 2024

Napoli lecce è stato l'epilogo di un'annata passata dal trionfo al tonfo

AI dispositivi medici 2024: intelligenza artificiale e innovazioni cruciali

AI dispositivi medici 2024: intelligenza artificiale e innovazioni cruciali. Dispositivi sempre più avanzati migliorano il monitoraggio delle condizioni croniche.

Napoli, escape room on the road

C'è la possibilità di scoprire e visitare il centro storico di Napoli sotto una chiave diversa. Esperi da la possibilità di visitare le strade del centro storico e svelare gli enigmi di una escape room.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA