Inter-Salernitana 2-0 le pagelle: Barella e Calhanoglu sugli scudi

PUBBLICITA

L’Inter batte la Salernitana a San Siro con un 2-0 praticamente senza storia: decisive le reti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella.

INTER-SALERNITANA 2-0 LE PAGELLE

ONANA 6,5: attento sul destro di Piatek e sul colpo di testa di Dia, le uniche due occasioni concesse alla Salernitana.

SKRINIAR 6,5: sicuro e solido in difesa, va vicino al goal di testa.

DE VRIJ 6: praticamente mai in affanno contro un velocissimo Dia.

ACERBI 6,5: è molto più marcatore rispetto a Bastoni, l’Inter perde più di qualcosa in fase di impostazione con lui come braccetto. Mai impensierito dagli avversari oggi.

DUMFRIES 6,5: riesce spesso a sgusciare via dalla marcatura dell’avversario diretto, il granata Mazzocchi. Realizza qualche bel cross non sfruttato a dovere. (Dall’89’ DARMIAN s. v.).

BARELLA 8: ennesimo assist per lui che serve Lautaro per l’1-0, non contento segna uno splendido goal, il secondo consecutivo tra campionato e Champions. 

CALHANOGLU 7: compie una gara molto attenta in fase di interdizione prima di fornire un assist chirurgico a Barella per il 2-0. (Dall’89’ BELLANOVA s. v.). 

MKHITARYAN 6,5: gara veramente molto intelligente quella dell’armeno che alterna quantità e qualità. (Dal 72’ ASLLANI 6: fa intravedere qualche bella giocata, come quando dribbla un avversario con una giravolta).

DIMARCO 6,5: il suo mancino è sempre preciso, oggi non dà molto nell’occhio ma non sbaglia nulla. (Dal 63’ GOSENS 6,5: è carichissimo in seguito al goal segnato al Camp Nou e vorrebbe bissare ma non ci riesce per centimetri in un paio di occasioni, molto vivace).

DZEKO 6: cuce bene il gioco ma spreca due occasioni per il raddoppio poco dopo la mezz’ora. (Dal 72’ CORREA 5,5: svogliato). 

LAUTARO MARTINEZ 6,5: si sblocca anche in campionato dopo il goal in Catalogna ma potrebbe segnarne di più.

INZAGHI 6,5: oggi la sua squadra non va oltre il compitino, il grosso del lavoro è stato fatto nelle settimane scorse, ora urge trovare continuità di vittorie.

 

(Fonte imamgine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Napoli, segnalato anziano che vaga sull’Asse Mediano tra le auto in corsa

Napoli: soccorso uomo in stato confusionale che camminava sull'Asse Mediano. I carabinieri di Giugliano si sono rapidamente diretti verso l'Asse Mediano in direzione del centro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA