Carrarese-Pontedera 1-0 I gialloblu tornano alla vittoria grazie a Energe

La Carrarese torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, a decidere il match una rete di Energe ad inizio ripresa, il Pontedera ha sfiorato il pareggio in due occasioni.

La cronaca

Prima conclusione della partita al minuto 6’ con Energe che dal limite tira in diagonale, para Siano.

Anche il Pontedera crea la sua prima occasione, al 15’ Petrovic dal limite tira ma la palla è deviata in calcio d’angolo.

Il Pontedera si porta vicino al vantaggio al 38’, punizione dal limite battuta da Petrovic e palla che si stampa sul palo.

Il primo tempo termina qui, poche occasioni ma è stato il Pontedera  ad essere andato più vicino al vantaggio.

La Carrarese entra in campo determinata ed al 49’ Frey entra in area e calcia in diagonale, Siano para in tuffo.

Carrarese vicina al vantaggio al 54’, da calcio d’angolo palla in area ed Espeche per poco non segna il più classico degli autogol con palla che passa a centimetri dal palo.

Carrarese in vantaggio al 59, sempre da calcio d’angolo palla,in area ed Energe spinge la palla in rete.

Al 68’ occasione per il Pontedera, traversone in area ed Izzillo  tutto solo colpisce di testa ma manda incredibilmente a lato.Altra occasione per gli ospiti, sempre da corner colpo di testa di Mutton e sulla linea la difesa gialloblù respinge la palla.

 

Il tabellino

Carrarese-Pontedera 1-0 59’ Energe

CARRARESE (3-5-2): Satalino; Pelagatti, Marino, Imperiale; Frey, Bozhanaj, Mercati, Della Latta, Cicconi; Energe, Capello. A disp: Rovida, Folino, D’Ambrosio, Grassini, Coccia, Cerretelli, Pasciuti, Andreoli, D’Auria, Samele, Giannetti. All: Alessandro Dal Canto.

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Shiba, Martinelli, Espeche; Peretta, Ladinetti, Guidi, Aurelio; Fantacci; Nicastro, Petrovic. A disp: Cagnina, Stancampiano, Pretato, Mutton, Catanese, Di Bella, Izzillo, Casadidio, Benedetti, De Ioannon, Tripoli, Marcandalli, Somma. All: Massimiliano Canzi.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA