Napoli Bologna probabili formazioni


Cona la vittoria dell’Atalanta in rimonta contro il Sassuolo, il Napoli vuole riprendersi il primato solitario in classifica. Ed affronterà un Bologna che, nelle ultime cinque, nè ha vinta solo una (contro la Fiorentina), e nessuna da quando Thiago Motta siede sulla panchina.

Con Rrhamani e Anguissa fermi ai box, Juan Jesus e Ndobelé saranno i titolari fra difesa e controcampo. Ostigard freme in panchina ma Spalletti preferisce il cosiddetto usato sicuro. In attacco confermati Politano e Kvaratskhelia, con Raspadori in ballottaggio con lo scalpitante Osimhen (scatenato dal gol del quattro a due contro l’Ajax). L’ex attaccante del Sassuolo è in avanti nel “duello” ma l’ingresso, anche in corso, del giocatore nigeriano.

http://gty.im/1243933623

Il Bologna, dal canto suo, deve fare a meno di diversi giocatori fondamentali. Kaius e Schouten sono fermi da tempo e, alcuni giorni fa, si è fermato anche Arnautovic. Quindi Zirkzee dovrò, gioco forza, guidare l’attacco bolognese. E, con Lykogiannis in forte dubbio, quindi Cambiaso al suo posto. Soumaro è in panchina ma, avendo recuperato da poco, Motta gli preferirà Bonifazi.

http://gty.im/1429857804

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenz, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Boifazi, Lucumì, Cambiaso; Medel, Fergusson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee.


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA