L’Inter tenta il rinnovo di Perisic e Handanovic

Dopo la fine del mercato di gennaio, adesso per l’Inter è il momento di pensare anche ai rinnovi. Si punta infatti al prolungamento di Perisic, essendo ormai ad un passo quello di Brozovic. In questo momento Perisic non ha ancora in mano offerte di altri club, quindi sembra disposto ad ascoltare le proposte dell’Inter. I nerazzurri hanno proposto a 3 milioni a stagione per i prossimi due anni, mentre la richiesta dell’esterno ammonta a 6 milioni stagionali per altri tre anni. L’Inter potrebbe venire incontro alle richieste di Perisic con un’offerta di 4 milioni a stagione più eventuali bonus, ma a quel punto anche il calciatore croato dovrebbe fare un passo indietro.

Un altro possibile rinnovo in casa interista è quello di Handanovic. Il portiere sloveno sembra intenzionato a rimanere e pare che Marotta e Ausilio gli abbiano offerto un contratto annuale da 2 milioni a stagione. Lo sloveno potrebbe quindi rimanere all’Inter e giocarsi il posto da titolare con Onana, che arriverà nella prossima stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA