Maratona della Maga Circe, una gara che rende felici tutti (video)

PUBBLICITA

Ringraziamo Sean Altamura per il contributo video che trovate di seguito relativo alla Maratona della Maga Circe (6 Febbraio 2022). Ecco come ce ne parla:

“Il paesaggio del Circeo, tra San Felice e Sabaudia è splendido. La corsa si conferma come sport da abbinare ad una forma di turismo sostenibile ed economicamente accessibile in quanto le gare si disputano in ‘bassa stagione’. La Maratona della Maga Circe diventa quindi un’opportunità per esplorare la zona all’aria aperta, riconquistando spazi di libertà che pandemia e restrizioni ci avevano negato. Tre le gare comprese nell’evento del 6 febbraio: Maratona, 28km (una distanza propedeutica alla 42km) e 13 km. Tutte le gare sono partite da San Felice, con circa 2km in discesa verso il mare, panoramica, che ha alleggerito un pò il percorso. Circuito prevalentemente pianeggiante per la 13km e 28km, che però è diventato più ondulato negli ultimi 14km della Maratona. Presente l’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra, che dopo aver corso una maratona la settimana precedente, ha tolto 1 minuto dal suo tempo, chiudendo in 2h36min, prestazione che gli è valsa il secondo posto, all’età di 50 anni. Al di là della classifica, la gara ha reso felici tutti, tra cui debuttanti sulla maratona, una mamma maratoneta che ha spinto il suo bambino ed un papà che ha spinto la figlia. Piccoli Difetti? La vita serale un pò anonima di Sabaudia ed un ristoro finale scarso, dovuto al Covid.”

Maratona della Maga Circe (video)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA