Real Madrid-Inter probabili formazioni

PUBBLICITA

ANCELOTTI PERDE BENZEMA

Il Real Madrid comanda il girone con 12 punti, la qualificazione agli ottavi non è in discussione, così come per l’Inter. Sabato si è infortunato l’attaccante Karim Benzema che non ci sarà domani e sarà sostituito da Jovic. Ancelotti non dovrebbe optare nessun tipo di turnover, giocheranno quindi i migliori, compreso Mendy al posto di Marcelo nel ruolo di terzino sinistro. Panchina anche per Hazard e Valverde. 

 

http://gty.im/1237051307

 

INZAGHI RECUPERA DE VRIJ

L’Inter occupa il secondo posto con 2 lunghezze in meno degli spagnoli. Recuperano De Vrij e Kolarov, ma è difficile che partano dall’inizio, ancora indisponibili Ranocchia, Correa e Darmian. Per Lautaro Martinez si trattava solo di stanchezza, l’argentino dovrebbe riprendere il suo posto in attacco. Pochi dubbi in difesa e a centrocampo per Inzaghi per Inzaghi che confermerà gran parte della formazione vittoriosa a Roma. Non dovrebbero infatti esserci rotazioni nonostante la qualificazione al turno successivo sia già in cassaforte: vincere significherebbe essere testa di serie al sorteggio degli ottavi. 

 

 

http://gty.im/1352069963

 

REAL MADRID-INTER PROBABILI FORMAZIONI 

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Eder Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. All.: Ancelotti. 

A disposizione: Lunin, Toni Fuidas, Vallejo, Nacho, Marcelo, Valverde, Lucas Vazquez, Isco, Camavinga, Hazard, Rodrygo, Mariano. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, De Vrij,, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Sanchez. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA