“CorriAmo Saviano”, ad imporsi è Boufars

PUBBLICITA

a cura di Peppe Sacco

Cala il sipario della settima edizione della “CorriAmo Saviano”, gara podistica nazionale sulla distanza dei dieci chilometri organizzata dalla società sportiva dilettantistica Running Saviano, valevole per i titoli regionale di società e individuale Fidal.

Ad imporsi sulla distanza è stato il magrebino Hicham Boufars della International Security Service con il tempo finale di 29’32”. Secondo all’arrivo con un secondo di distacco il burundiano Onesphore Nzikwnkunda (Caivano Runners). Terza posizione per il campano Gilio Iannone (Carmax Camaldolese) 30’16” il suo tempo.

263781538 2713396845628565 6834189785842292876 n

Prima donna Elvania Nimbona (Caivano Runners), l’atleta del Burundi protagonista alla Reggia Reggia, ha terminato la distanza in diciassettesima posizione assoluta con il crono di 35’12”. A seguire completano il podio Eleonora Buzzoni (Romatletica) e Sabina Doronzo (Atl. Rocorotondo) con i rispettivi tempi 37’45” e 37’51”

La classifica generale conta 761 arrivati di cui 101 donne. Per i Team in gara, il primo gradino del podio è andato alla società di Luigi Celiento, la “Caivano Runner”.

Giusto mettere in evidenza il maltempo che ha fatto da padrone smorzando l’entusiasmo dell’attesa e la colorata festa finale preparata dall’organizzazione.

 

Leggi anche: Alla CorriAmo Saviano il ricordo di Tonino Andreozzi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA