Siviglia-Inter 3-2, le pagelle: deludono De Vrij e Brozovic

PUBBLICITA

Siviglia-Inter  – Le pagelle

Siviglia-Inter: 3-2

HANDANOVIC 6: un po’ incerto nella prima uscita, ma per sua fortuna l’errore non viene capitalizzato dal Siviglia; può far poco sui tre goal degli spagnoli. 

GODIN 6: parte in ritardo nel marcare l’attaccante del Siviglia in occasione del goal del pareggio, ma si fa perdonare realizzando la rete del 2-2 con una grande incornata. Respinge male il cross che porta al terzo goal del Siviglia. (Dal 90’ CANDREVA s.v.: cerca il goal ma Bono glielo nega).

DE VRIJ 5,5: mostra meno del solito le sue qualità da regista difensivo.

BASTONI 6: non soffre l’emozione della prima gara importante della carriera, ordinato come al solito. 

D’AMBROSIO 5: molto falloso, soffre molto le scorribande di Ocampos e dà fastidio a Godin facilitando il terzo goal degli spagnoli. (Dal 78‘ MOSES 5: spreca una ghiotta chance).

BARELLA 5,5: corre e lotta, si prende il solito cartellino giallo e rischia più volte l’espulsione. Lancia Lukaku in profondità con una grande verticalizzazione in occasione della prima rete.

BROZOVIC 5,5: mezzo voto in più solo per la punizione sulla testa di Godin nell’azione della seconda rete interista ma si vede veramente molto poco in fase di impostazione della manovra. 

GAGLIARDINI 5: molto impreciso, si fa sovrastare da De Jong sul goal del 2-1. (Dal 78‘ ERIKSEN s.v.).

YOUNG 5: lascia troppa libertà a Navas che serve a De Jong la palla dell’1-1. Difende male e attacca raramente. 

LUKAKU 6: si conquista il rigore con uno scatto bruciante che lascia sul posto l’avversario diretto e segna dal dischetto. Si mangia un goal nella ripresa e devia nella propria porta la rovesciata di Diego Carlos che altrimenti sarebbe terminata fuori. Gara dai due volti. 

LAUTARO MARTINEZ 5: si vede poco durante tutto l’arco della gara, duetta molto poco con Lukaku. Assente. (Dal 78‘ SANCHEZ 6: sfiora il terzo goal dei suoi

CONTE 5,5: buon primo tempo dei suoi, non convincono la titolarità di Gagliardini al posto di Eriksen e l’inserimento tardivo di Candreva (dopo Moses). 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Malinconico, ma non troppo. A Scafati Diego De Silva e il Trio Malinconico

"La musica e la letteratura quali arti gemelle" - A Scafati il Trio Malinconico composto da Diego De Silva, Stefano Giuliano e Aldo Vigorito.

Castellammare di Stabia, nasce la lista civica “Forza Stabia”

Forza Stabia: Una Nuova Visione per Castellammare Nella vivace scena politica di Castellammare di Stabia, emerge con forza la lista civica "Forza Stabia", guidata da...

74^ Viareggio Cup: gli abbinamenti dei quarti di finale

Gli abbinamenti dei quarti di finale QUARTI DI FINALE GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 TORINO-BEYOND LIMITS Capezzano (LU) / Campo sportivo “Cavanis” (ore 15) (Sintetico) HONVÉD BUDAPEST-OJODU CITY Marina di Massa (MS)...

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Ultime Notizie

PUBBLICITA