Škriniar la sblocca e Perisic la chiude: Crotone sconfitto 0-2

PUBBLICITA

Quarta vittoria consecutiva per l’Inter che batte il Crotone grazie ai goal di Škriniar e Perisic. Nerazzurri in testa alla classifica.

Squadra che vince non si cambia, questo deve aver pensato Spalletti che conferma in toto la formazione di settimana scorsa. Nicola cambia modulo e sceglie il 4-4-2 con TonevBudimir in attacco.

Partita dai ritmi bassi e poche occasioni. Il Crotone riesce ad impedire la costruzione di trame di gioco da parte dell’Inter. Manovra interista che di conseguenza risulta molto lenta. La prima chance è per Tonev che impegna Handanovic con un destro. Ci prova anche Budimir ma il portiere sloveno devia in angolo. L’Inter risponde in contropiede con Joao Mario che di destro sfiora il goal. Un noioso primo tempo termina a reti bianche.

 

http://gty.im/841794846

 

Nella ripresa meglio i calabresi: Handanovic è costretto agli straordinari due volte, prima di Tonev e poi su Rohden. Ma nel finale escono i nerazzurri: all’82’ in mischia Škriniar segna di punta. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio grazie ad un’azione personale di Perisic che si accentra dalla sinistra e realizza con un destro nell’angolino.

 

http://gty.im/847869488

 

È stata una gara simile a quella con la Spal, sbloccata da un episodio e portata a casa nel finale dall’Inter non senza qualche sofferenza. Miglior in campo per i nerazzurri è stato senza dubbio il portiere Handanovic, ancora una grande prova da parte di Škriniar, graditissima sorpresa di inizio stagione. Sottotono il resto della squadra, da rivedere Gagliardini e Dalbert, quest’ultimo non sembra ancora inserito.

Il Crotone resta a 0 punti senza ancora aver segnato neanche un goal in campionato.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA