Serie B: Han imperatore a Perugia

PUBBLICITA

Serie B: Vincono Perugia e Frosinone che agganciano in testa il Carpi. Solo pareggio per i falconi allo Zini di Cremona.

http://gty.im/847840838

Serie B: E alla quarta il Perugia trova il primato in Serie B. Ad aprire le danze ci pensa il suo missile d’area di rigore il nord coreano Han, con Buonaiuto che segna un doppietta nella ripresa e condanna il Parma alla seconda sconfitta consecutiva. Grifoni che possono esultare e pensare già in grande. Ducali che dopo un buon avvio escono ridimensionati nelle ultime due giornate.

A far compagnia alla compagine di Giunti, il Frosinone che solo in finale ha la meglio d’un Bari battagliero che non merita la sconfitta. Apre le marcature l’autorete di Cassani che porta i ciociari in vantaggio. Il Bari è vivo e ribalta il risultato con la doppietta di Importa (il secondo su rigore). Prima dell’intervallo ci pensa Ciofani a pareggiare e al 71′ il Frosinone con Sammarco trovano la vittoria. Galletti alla terza sconfitta di fila. La posizione di Fabio Grosso comincia a traballare.

Pareggia il Carpi allo Zini contro la Cremonese. Parte forte la squadra di Tesser trovando il vantaggio al 1′ con Brighenti. Ma i falconi al 35′ con Mbakogu trovano il pareggio che rimane fino al 90′.

Ancora a segno la coppia Donnarumma-Caputo per la vittoria dell’Empoli sull’Ascoli. Il 3-0 porta il nome di Ninkovic.

Si salva in extremis il Palermo di Zamparini e Tedino a Foggia. Nicastro porta i satanelli in vantaggio a 3′ dall’intervallo. Ma a 10′ dalla fine il polacco Murawski trova il pareggio. Tedino può fare un bel sospiro di sollievo. Il distacco dal terzetto di testa è di -4.

Vince il Novara al 94′  con il gol di Di Mariano sulla Cittadella. Mentre prima vittoria stagionale per l’Entella che liquida la Ternana 3-1. Primo punto per la Pro Vercelli che pareggia 0-0 a Brescia.

Finisce pure in parità Salernitana v Pescara. Per l’ennesima volta la banda Zeman spreca il doppio vantaggio e rimane una bella incompiuta. Capone e il solito Pettinari portano i pescaresi in vantaggio 2-0. Ma Sprocati e Minala al 91′ riescono a rimontare una partita che sembrava perduta.

Da lunedì via al quinto turno con Avellino v Venezia.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA