Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

A sorpresa, l’Inter poco fa ha annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il rinnovo del contratto di ben 6 calciatori.

 

Rinnovo di contratto per Miranda, Gagliardini, Dalbert, Candreva, Brozovic e Vecino: i sei giocatori hanno ufficialmente allungato il loro vincolo con l’Inter: ecco il comunicato ufficiale con la scadenza dei nuovi contratti.

 

MILANO – FC Internazionale Milano è felice di annunciare che Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Henrique Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Miranda e Matias Vecino hanno prolungato il proprio contratto con il Club. Ecco il dettaglio dei rinnovi sottoscritti dai sei nerazzurri:

Marcelo Brozovic fino al 30 giugno 2022

Antonio Candreva fino al 30 giugno 2021

Henrique Dalbert fino al 30 giugno 2023

Roberto Gagliardini fino al 30 giugno 2023

Joao Miranda fino al 30 giugno 2020

Matias Vecino fino al 30 giugno 2022

 

Importanti soprattutto i rinnovi di Brozovic dato che era presente una clausola rescissoria, vedremo in seguito se è stata aumentata o addirittura eliminata, e di Miranda che altrimenti se ne sarebbe andato via gratis dal prossimo giugno. In generale tutti e sei i rinnovi vanno anche visti nell’ottica della lista Champions, dato che allungando i contratti si spalma il valore del singolo calciatore su più anni. Ricordiamo che i nerazzurri, a causa di limitazioni relative al FairPlay finanziario, nell’inserire giocatori in lista Champions devono tener conto del valore del cartellino di ogni singolo calciatore.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi