Juve Stabia adesso è festa grande!

Benevento vs Juve Stabia un pareggio dolcissimo per le vespe. La squadra di Pagliuca Vola in Serie B.

Benevento-Juve Stabia, le formazioni ufficiali

BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Improta, Talia, Nardi, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. All.: Auteri.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Romeo, Leone, Buglio; Mosti; Adorante, Candellone. All.: Pagliuca.

Gara molto intensa con il Benevento che ha l’occasione con l’ex Improta ma Thiam fa la paratissima. La risposta della Juve Stabia porta la firma di Romeo che sempre di testa spaventa Paleari. Altra occasione con Perlingieri che esalta ancora i riflessi di Thiam. Molto possesso palla da parte della squadra di Auteri ma il primo tempo finisce con il risultato di parità.

Nardi recrimina per un rigore e sulla ripartenza Mignanelli esalta Paleari con una nell’intervento. Al 75′ segna Candellone ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.
Dopo i cambi si arriva nel recupero con tanto nervosismo causa anche una rimessa non restituita da parte dei Sanniti e le due panchine molto nervose con qualche parola di troppo. Il finale passa arriva un pareggio ed inizia la festa della Juve Stabia.

Così in campo:

Benevento – Paleari, Masciangelo, Improta (46′ Karic), Berra, Starita (84′ Carfora), Nardi, Perligingieri (84′ Ferrante), Talia (77′ Ciano), Pastina, Capellini, Ciciretti (88′ Kubica). A disposizione: Manfredini, Benedetti, Meccariello, Karic, Kubica, Marotta, Giano, Ferrante, Pinato, Agazzi, Rillo, Viscardi, Terranova, Carfora, Bolsius. Allenatore: Gaetano Auteri

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo (85′ Pierobon), Buglio, Adorante (60′ Piscopo), Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Leone (85′ Folino), Mosti (55′ Meli). A disposizione: Esposito, La Rosa, Pierobon, Piscopo, Baldi, Meli, Guarracino, Garau, Folino, Gerbo, D’Amore, Erradi, Picardi, Stanga, Piovanello. Allenatore: Guido Pagliuca

Marcatori:

Ammoniti: Mosti (JS), Leone (JS), Nardi (B), Capellini (B), Bellich (JS)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, Claudio Ranieri si ritira dal calcio

Claudio Ranieri annuncia il ritiro dal calcio: fine di un'era per il maestro della panchina. Claudio Ranieri, uno dei più rispettati e amati allenatori...

Giro D’Italia il gran finale a Roma

  Giro D'Italia si chiude nella capitale Per il secondo anno consecutivo è Roma ad accogliere il gran finale del Giro d’Italia. Sarà grande festa e,...

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Ennesima aggressione a carico di un’infermiera nel casertano

Continuano le aggressioni nei confronti del personale sanitario, questa volta nel casertano. La vittima è un'infermiera che è stata aggredita di un parente di uno dei pazienti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA