Juve Stabia- Bisceglie, la voce dei protagonisti

PUBBLICITA

Juve Stabia- Bisceglie, la voce dei protagonisti

 

Fabio Caserta: ” Tre punti importanti , abbiamo cercato e voluto la vittoria, nel calcio le partite facili non esistono, gli avversari contro la Juve Stabia mettono qualcosa in piu’ in virtu’ della classifica. Di Roberto va incoragiato, e’ un ragazzo che ha tanta voglia di fare bene come il resto del gruppo. Il gruppo e’ compatto. Per me i ragazzi sono tutti titolari per me, è importante che i ragazzi lo capiscano. Anche oggi ho lasciato fuori giocatori importanti, ma mi saranno sempre utili. Mezavilla ha una struttura fisica importante e puo’ giocare in diversi ruoli.

Salvatore Elia: Sono molto felice di questo goal, ho sempre desiderato fare goal sotto la curva. Lo dedico alla mia famiglia che mi sostiene anche da lontano. Abbiamo fatto una bella partita meritando la vittoria. Mi trovo molto bene con tutti, il mister è bravissimo, sto molto bene qui. È molto importante per me trovare spazio in questa squadra, non è sempre facile giocare dal primo minuto.

 

Nunzio Di Roberto: ” Alla Fine il goal e’ arrivato, sono felice, veramente lo stavo cercando da parecchio. Lo dedico ai ragazzi della mia scuola calcio che ci tenevano.Ringrazio Dio che mi ha dato questo goal.L’umiltà è il segreto di questo gruppo, non c’è nessun giocatore che primeggia su qualche altro. A Trapani giocheremo per vincere, poi vediamo che succede.”

Nikola Jakimovsky:Abbiamo fatto una bella partita. La Juve Stabia ha tanta qualità. Il Bisceglie è rimasto vivo ma secondo me il goal di Elia è irregolare . Complimenti alla Juve Stabia ma complimenti anche a noi perché abbiamo giocato bene. In questa squadra tutti siamo capitani e leader. Il nostro vero capitano è il mister. Il Bisceglie non è morto.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA