Juve Stabia, Catanzaro in carrozza al Menti

PUBBLICITA

Al pronti via Pietro Iemmello al minuto 3 trova la porta e porta subito il Catanzaro in vantaggio. Nemmeno il tempo di festeggiare il primo che la squadra di Vivarini festeggia anche il raddoppio. Il protagonista è sempre Iemmello e Vandeputte è bravo a disegnare assist per l’ex Foggia.

Siamo al minuto 8 ed è 0 a 2. Pandolfi non è bravo a concordare in rete il goal che avrebbe riaperto lo scenario con Fulignati che era già preparato al peggio. Ancora Juve Stabia e D’Agostino non trova il diagonale vincente. Al 20′ altra azione spettacolo del Catanzaro e Biasci fa tris. Le vespe reclamano per un rigore non fischiato a Pandolfi. Classico episodio da consegnare alla Moviola. Prima del the caldo è Situm dalla distanza a sfiorare il poker. Si va al riposo con il Catanzaro nettamente superiore.

 

La seconda frazione inizia subito con Iemmello che da buona posizione si divora il pallone del poker. Bella ripartenza delle vespe con Pandolfi che ci prova con un bel tiro dal limite ma debole. Al 27′ Brignola apre per Vandeputte che cala il poker.

Questo secondo tempo oltre alla girandola di cambi ritmi decisamente più bassi con la squadra di Vivarini che ogni volta che però alza il volume riesce sempre a dare la sensazione di essere pericoloso. Al 41′ arriva il goal delle vespe con una meraviglia su punizione a firma di Scaccabarozzi. Traversa di Bentivegna con un bel tiro.
È l’ultima emozione della partita che recita vittoria netta della capolista.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA