Juve Stabia, Catanzaro in carrozza al Menti

PUBBLICITA

Al pronti via Pietro Iemmello al minuto 3 trova la porta e porta subito il Catanzaro in vantaggio. Nemmeno il tempo di festeggiare il primo che la squadra di Vivarini festeggia anche il raddoppio. Il protagonista è sempre Iemmello e Vandeputte è bravo a disegnare assist per l’ex Foggia.

Siamo al minuto 8 ed è 0 a 2. Pandolfi non è bravo a concordare in rete il goal che avrebbe riaperto lo scenario con Fulignati che era già preparato al peggio. Ancora Juve Stabia e D’Agostino non trova il diagonale vincente. Al 20′ altra azione spettacolo del Catanzaro e Biasci fa tris. Le vespe reclamano per un rigore non fischiato a Pandolfi. Classico episodio da consegnare alla Moviola. Prima del the caldo è Situm dalla distanza a sfiorare il poker. Si va al riposo con il Catanzaro nettamente superiore.

 

La seconda frazione inizia subito con Iemmello che da buona posizione si divora il pallone del poker. Bella ripartenza delle vespe con Pandolfi che ci prova con un bel tiro dal limite ma debole. Al 27′ Brignola apre per Vandeputte che cala il poker.

Questo secondo tempo oltre alla girandola di cambi ritmi decisamente più bassi con la squadra di Vivarini che ogni volta che però alza il volume riesce sempre a dare la sensazione di essere pericoloso. Al 41′ arriva il goal delle vespe con una meraviglia su punizione a firma di Scaccabarozzi. Traversa di Bentivegna con un bel tiro.
È l’ultima emozione della partita che recita vittoria netta della capolista.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA