Juve Stabia il bellissimo messaggio di Buglio


Juve Stabia Davide Buglio faro del centrocampo delle vespe ha lasciato un bellissimo messaggio a mezzo social:

Il suo social pensiero 

“È finita una stagione che rimarrà per sempre indelebile dentro di me.
Ad agosto un gruppo di ragazzi che per il 90% non ha mai fatto la serie B si mette in testa che la B se l’è guadagnata, e non vuole lasciarla.
Giorno dopo giorno iniziamo a credere in qualcosa di più grande.
Per la prima volta nella storia della Juve Stabia, abbiamo raggiunto i playoff di Serie B. Un traguardo che sembrava impossibile.
Dentro e fuori dal campo siamo stati una famiglia.
Abbiamo condiviso sacrifici, emozioni, momenti indimenticabili.
Abbiamo creato un legame di amicizia che ci ha spinti a fare grandi cose anche in campo.
È stato un onore essere capitano della Juve Stabia in un anno storico come questo, ma soprattutto di esserlo stato al fianco di un gruppo fantastico.

Grazie ragazzi, vi voglio bene.

Grazie Castellammare, per essere diventata casa.

Grazie tifosi, di averci sempre supportato.

Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questa bellissima annata.

Ci vediamo presto!

LEGGI ANCHE

Summerween nel Casertano, Halloween d’estate per famiglie

A Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, il Giardino delle Zucche riporta l’atmosfera di Halloween nel cuore dell’estate con il Summerween, in programma il...

Napoli, donna investita sulle strisce al Vomero

Una donna è stata investita da un’automobile al Vomero, in via Pietro Castellino, mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali. Dopo l’impatto, è stata...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA