Juve Stabia l’orgoglio del Sindaco Luigi Vicinanza dopo la sconfitta


Juve Stabia vespe fuori dai play off per la Serie A, arriva una nota del primo cittadino Luigi Vicinanza che ringrazia la squadra del Presidente Andrea Langella.
Grazie Juve Stabia! Non è andata come speravamo, ma resta negli occhi e nel cuore una stagione meravigliosa. Abbiamo sognato, esultato, lottato insieme. Abbiamo vissuto emozioni che resteranno indelebili.
Capiamo l’amarezza, ma vogliamo solo dirvi a nome di tutta la città di Castellammare di Stabia grazie per averci fatto sognare.
Sempre forza Juve Stabia!

LEGGI ANCHE

LA GUERRI NAPOLI RADDOPPIA: ARRIVA MARCO SPISSU

LA GUERRI NAPOLI RADDOPPIA: ARRIVA MARCO SPISSU La Guerri Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo biennale con l’atleta Marco Spissu. Il play, nato...

Calciomercato Scafatese rinnova Esposito

Calciomercato a casa Scafatese la società annuncia il rinnovo del calciatore Esposito La Scafatese Calcio 1922 è lieta di comunicare agli organi di stampa la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA