Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia: “Padalino, non esistono formule magiche”

Juve Stabia corsara in trasferta, per le vespe e’ la terza vittoria consecutiva lontano dal Romeo Menti. L’allenatore in poco tempo e’ riuscito a risolvere due problemi gravi in casa gialloble, ossia vincere lontano da Castellammare ed inoltre pure il pacchetto arretrato sembra aver trovato la giusta soluzione. Adesso inizia un cammino difficile ma la strada e’ quella buona. L’allenatore ha parlato a fine della partita dello Stadio Ventura:

“Cosa ci ha permesso di trovare questa continuità in trasferta? Non esistono formule magiche, ma credo nella prima parte di stagione ci sia mancata la zampata vincente e quel pizzico di sacrificio in più che invece oggi vedo, maggiormente in linea con quel che è richiesto per affrontare il campionato di Serie C.”

L’allenatore si gode la meritata vittoria e si coccola il gioiello Gennaro Borrelli che ha realizzato un goal meravigliso, il secondo consecutivo che ha portato nella casse gialloblu ben quattro punti, altro dato da tenere in considerazione.

“Borrelli? Un calciatore generoso che oggi ha fatto un gol importantissimo e difficile, vista la coordinazione avuta a dispetto della sua stazza; come lui stesso ha ammesso sta crescendo con i suggerimenti di Ripa e di altri compagni, e sicuramente può ancora migliorare nell’ultima scelta che a volte non lo vede prediligere la soluzione migliore, ma ha grandi margini e il tempo è dalla sua parte”.

Il pensiero va alla sfida di mercoledi contro il Bari:

“Il Bari è un avversario di grande spessore e avremo poco tempo per preparare il match, ma daremo il massimo”.

Leggi anche Danilo Russo

Segui sui social

Foto e Fonte SS Juve Stabia

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x