Juve Stabia Rinaldi : ” Leone è un calciatore di categoria superiore”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno raccontato le loro emozioni per la vittoria del campionato della squadra allenata da Guido Pagliuca. Parla l’ex difensore protagonista che ha saputo scrivere pagine importanti alla corte del Romeo Menti.

Giuseppe Rinaldi: Complimenti per prima cosa a tutti iniziando dal Presidente. Un qualcosa di fantastico ma parlano i numeri, i risultati. Una squadra fortissima, una squadra che ha imposto il suo gioco con un Leone a centrocampo da categoria superiore. Anche dopo qualche risultato non positivo la giornata successiva questa squadra riusciva a mettersi tutto alle spalle. Ricordo che sono stato ospite in una trasmissione a Gennaio e qualcuno sognava il colpo esperto ma il DS si è presentato con Adorante ed ha avuto ragione lui. I fuoriclasse sono stati il Mister Pagliuca ed il Direttore Lovisa che hanno fatto un qualcosa di incredibile con una età giovane ed ingaggi sostenibili. Insomma questa è una grande base per il futuro.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

Napoli, chiusure sulla Tangenziale oggi e domani, i dettagli

La Tangenziale di Napoli sarà interessata da diversi lavori nei prossimi giorni e per permetterli ci saranno chiusure. La chiusura di Corso Malta L'uscita di Corso...

Paura a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano - Un incendio scaturito da un appartamento posto al terzo piano di un condominio di Via Salvatore Di Giacomo ha seminato attimi di paura.

Cava de’ Tirreni, Mediterranea Design alla Fiera Internazionale del Mobile Contemporaneo

Alla Fiera Internazionale del Mobile espone Mediterranea Design nata nel 2021 da Medaarch, società di progettazione di Cava de’ Tirreni

ULTIME NOTIZIE

Turismo dell’olio in Campania

PUBBLICITA