Juve Stabia-Un tuo ex nella nazionale Domenicana

Juve Stabia-Un tuo ex nella nazionale Domenicana

Juve Stabia- Il Romeo Menti è stato un laboratorio importante per molti calciatori che poi hanno avuto una carriera importante. Ragazzi partiti dalla Lega Pro oppure dalla Serie B e sono arrivati nel massimo campionato. Qualcuno è andato oltre riuscendo ad indossare la maglia della nazionale Italiana oppure nelle nazionali di appartenenza. Chi ha saputo vincere titoli, chi invece è riuscito a giocare qualche partita in Europa. Insomma un lavoro fatto bene che ha portato i suoi frutti a tanti calciatori.

In questa singolare lista, entra il portiere Antonio Santurro, ragazzo molto legato a Castellammare di Stabia. Nel 2015 ha indossato la casacca gialloblu ed inoltre ha anche difeso i pali del Siracusa. Il portiere nativo di Parma, nonostante una breve parentesi in gialloblu è rimasto attaccato alla Città delle Terme dove ha lasciato tanti amici ed ogni volta che ha la possibilità viene sempre a fare tappa per una vacanza relax. Santurro inoltre vanta anche una presenza nel massimo campionato, Bologna-Roma 1-1 (31 marzo 2018). In questa stagione è stato alla corte dell’Udinese ma un brutto infortunio ha condizionato non poco la sua avventura.

Da qualche settimana Antonio Santurro è diventato il nuovo numero uno della nazionale della Repubblica Dominicana, patria di sua madre. Una soddisfazione per il ragazzo indossare la maglia di una nazionale. L’ex Bologna non ha mai nascosto il desiderio di tornare a vestirsi di gialloblu ma questa volta con un ruolo da protagonista.

Segui sui social

Segui sul web


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Cesar Luis Menotti ci lascia un maestro di calcio

Cesar Luis Menotti ci lascia uno dei monumenti del calcio Sud-Americano e non solo. Un maestro apprezzato in tutto il mondo. Cesar Luis Menotti l'allenatore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA