Calciomercato Juventus: Marcelo nega i rumors. E intanto Ramsey…

PUBBLICITA

Mentre il brasiliano sembra più lontano, il gallese oggi ha firmato il precontratto coi bianconeri.

Calciomercato Juventus: Marcelo smentisce tutto

Marcelo non sembra essere un obiettivo concreto per la Juventus. Più volte, dopo l’arrivo di CR7 a Torino, si era vociferato dell’eventuale approdo in Piemonte anche da parte del brasiliano.

Voci smentite dal diretto interessato proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Esporte Interativo. Il terzino dei Blancos ha espresso stima per formazione sabauda, ma al tempo stesso ha negato di avere avuto contatti coi bianconeri.

Embed from Getty Images

“La Juve è un club spettacolare. Mi ricordo che la seguivo molto quando ci giocava Nedved. Io però ho un contratto col Real Madrid, sono contento qui e sinceramente non so da dove escano certe voci. Non so niente”, queste le parole del difensore classe 1988.

Una secca smentita che, almeno per il momento, lo allontana quindi da un possibile futuro in casacca strisciata.

Calciomercato Juventus: arriva la firma di Ramsey

Novità arrivano anche da Oltremanica: Aaron Ramsey, già promesso sposo da tempo della Vecchia Signora, oggi ha firmato il suo precontratto.

A comunicarlo, tramite Twitter, il giornalista della BBC Sport David Ornstein: accordo di quattro anni per una cifra di circa 400 mila sterline a settimana.

Embed from Getty Images

Il giocatore ha ormai già completato tutte le visite mediche, ed a partire dal prossimo 30 giugno potrà definitivamente aggiungersi alla causa bianconera.

“Sarà il calciatore britannico più pagato a livello di salario di base di sempre”, ha spiegato il giornalista stesso attraverso il suo tweet.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA