Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La Vecchia Signora è pronta ad ingaggiare due giovani talenti: possibili chiusure nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus: Romero più vicino

Con il colpo Ramsey ormai in canna, in casa Juventus si pensa anche ad eventuali secondo e terzo acquisto di questo calciomercato invernale.

Con un Barzagli acciaccato e sempre più vicino al ritiro, si pensa ovviamente ad un nuovo difensore per la rosa di Massimiliano Allegri.

Embed from Getty Images

Il nome più vicino in queste ore sembra Romero, centrale classe 1998 in forza al Genoa. La Juve potrebbe prenderlo e tenerlo in prestito al Grifone fino alla fine della stagione.

Da limare ancora la differenza tra domanda e offerta: a Torino si sono fermati a 20 milioni, Preziosi ne vorrebbe 25, ma la sensazione è che si chiuderà comunque.

Calciomercato Juventus: c’è anche Trincao

Altro giocatore che interessa alla dirigenza strisciata è Trincao, esterno mancino portoghese messosi in luce soprattutto con la Nazionale Under 19.

Lo Sporting Braga, che detiene il cartellino del ragazzo, chiede una cifra intorno ai 15-20 milioni. Troppi, se si pensa che il ragazzo gioca tra l’altro nella formazione B e non in prima squadra.

Embed from Getty Images

Madama vorrebbe prenderlo già in questa sessione, per poi aggregarlo all’Under 23 almeno fino alla prossima estate.

Parentesi Ramsey, già accennata in apertura: diventerà un giocatore della Juventus, da capire solo quando. Paratici infatti proverà l’Arsenal a liberarlo con sei mesi d’anticipo, così da portarlo a Torino già a gennaio piuttosto che a giugno.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi