Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Torna il calendario di Sos Stabia. Dodici immagini bellissime che parlano di Castellammare di Stabia. Ecco il calendario 2019

Il calendario di Sos Stabia giunge alla sua seconda edizione. Anche quest’anno, distribuito gratuitamente dai ragazzi di Sos Stabia, il calendario è ricco di dodici bellissimi scatti che raccontano una Castellammare di Stabia tutta da vivere nei dodici mesi dell’anno. Gli scatti fotografici sono di nove stabiesi doc, fotografi e non, che amano la loro terra e che hanno donato uno scatto fotografico per ogni pagina/mese di un calendario che sarà condiviso da tantissimi stabiesi, sia residenti a Castellammare di Stabia sia lontani dalla amata città.

Di chi sono le foto?

Le foto del calendario di Sos Stabia 2019 sono di nove stabiesi, come anticipato, e precisamente sono di Corrado Amitrano (gennaio), Nicola Pede (febbraio e marzo), Antonio Gargiulo (aprile), Mariano Russo (maggio), Valentina Schettino (giugno), Adriano Landolfi (luglio e dicembre, oltre ad essere l’autore del progetto grafico), Arianna Aprea (agosto), Giovanna Lombardo (settembre e ottobre), Alessandro D’Alessandro (novembre).

Sfoglia il Calendario di Sos Stabia 2019

Il calendario di Sos Stabia 2019 è visionabile da questa pagina o in alternativa è scaricabile in altissima definizione (da stampa) al seguente link. Chi è a Castellammare e vuole la copia cartacea può ritirare presso gli sponsor del progetto il calendario sino ad esaurimento scorte (stampati circa 2000 copie).

Dove ritirare la copia del calendario Sos Stabia

Il calendario, o meglio la stampa del calendario, non sarebbe stata possibile senza l’intervento di alcune attività commerciali molto sensibili alla realtà della città di Castellammare  di Stabia, ed è proprio presso di loro che è possibile ritirare una copia gratuita del calendario.

Ecco dove ritirare il calendario: Parcheggio Lungomare, Starace Srl, Pizzeria Paiman, Donnapiù Di Carmen Alfano, Tassisti Stabiesi, New Tech, Presepe Stabia, Vollono Ricambi, Bet Power. Gli indirizzi dei punti ritiro sono visibili sulle pagine del calendario sotto.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi