Juve Stabia, Se proprio dobbiamo essere paragonati a qualcuno, meglio le Foxes!

PUBBLICITA

Juve Stabia, Se proprio dobbiamo essere paragonati a qualcuno, meglio le Foxes!

Voglio che giochiate per i vostri compagni di squadra. Siamo una piccola squadra, quindi dobbiamo lottare con tutto il nostro cuore, con tutta la nostra anima. Non mi interessa il nome dell’avversario. Tutto quello che voglio da voi è che combattiate. Se saranno migliori di noi, va bene, complimenti. Ma dovranno dimostrare di esserlo . Claudio Ranieri

La Juve Stabia ha dei numeri da capogiro, record su record, in materia di imbattibilita’, di goal fatti e subiti, la squadra del Presidente Felice Ciccone, sta facendo parlare l’Italia tutta per cose molto positive ed i paradoni con la Juventus oppure il Liverpool oramai sono all’ordine del giorno ed inoltre anche autorevoli quotidiani, stanno giocando su questa situazione che sta rendendo felici tutti i tifosi.
Tutte cose belle, tutte cose che fanno piacere ma a mio parere, mio modesto parere, queste situazioni, possono in qualche modo far pedere la testa a qualche giocatore ed a qualche tifoso. La Juve Stabia ha bisogno di tranquillita’ e di umilta’.
Il Direttore Generale Clemente Filippi, cosi’ come l’Allenatore Fabio Caserta hanno sempre mostrato tanta umilta’ nelle dichiarazioni pre e post gara,giocando spesso a fare i pompieri per non accendere troppo il fuoco della piazza. Niente distrazioni, palla lunga e pedalare direbbe qualcuno.
Il campionato della Juve Stabia e’ da oscar, un girone di andata che merita rispetto e che ha generato tanto entusiasmo, allora se proprio dobbiamo ballare, cambiamo paragone.
Niente Juventus, Niente Liverpool . Io sposerei la causa del piccolo Leicester di Claudio Ranieri campione d’Inghilterra 2015-16, un qualcosa di impensabile nell’era moderna. Umilta’, spogliatoio, unione, preghiera e alla fine arrivo’ il miracolo che fece sognare e piangere tutti gli appassionati, beh, non proprio tutti, ad esempio quelli del Tottenham non amano molto questo racconto.

Impossibile fermare i sognatori, lasciamo sognare questa citta’ e questo gruppo ma sempre con i piedi per terra.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA