Juve Stabia: il settore distinti sarà la prima “Fidelity Stadium Area” d’Italia

PUBBLICITA

Il settore distinti dello stadio “Menti” ospiterà istituti scolastici, associazioni e scuole calcio del territorio stabiese. Ecco il comunicato.

S.S Juve Stabia rende noto, che nel quadro del progetto “Juve Stabia Branding”, a partire dalla seconda gara casalinga, in programma con il Messina il giorno 14 settembre, la Tribuna Varano diventerà la prima “fidelity stadium area” d’Italia, totalmente a disposizione di Istituti Scolastici, Associazioni, Scuole Calcio del territorio. L’obiettivo sarà la crescita del brand aziendale attraverso un progetto innovativo, che vedrà in tutto un intero settore dello Stadio, un grosso momento di aggregazione sociale e sportivo, ed anche di tifo coreografico, oltreché un biglietto da visita mediatico ottimale anche per quegli sponsors disponibili ad investire. Per aderire all’iniziativa sarà possibile scaricare il regolamento e il modulo di adesione presenti sul sito web http://ssjuvestabia.it/piu-forti-insieme/ ed inviarli a marketing@ssjuvestabia.it prendendo contatti con il Direttore Marketing Enzo Longobardi e con l’Area Commerciale, Giovanni Somma (Tel.: +39 081.872.78.87 )

Fonte comunicato: S.S Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA