Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Juve Stabia soccombe al Menti con una doppietta di Marras

di Gianluca Apicella

 

La Juve Stabia è caduta sotto i colpi di Marras. Il Bari passa al Romeo Menti regalando ennesima delusione al popolo gialloblù della stagione. Se mister Padalino è stato bravo a trovare la soluzione “trasferta” in casa la squadra sta faticando davvero molto ad ottenere il colpo da tre. Certo, le assenze sono una scusante ed una giustificazione importante ma la squadra quando deve fare il famoso salto di qualità si scioglie come la neve al sole.
In questo ragionamento esiste anche un problema goal.

Se Borrelli fa la sua parte sta deludendo molto Marotta. Per lui solo un goal su rigore, troppo poco per quello che doveva essere il top player della squadra.
La prossima fermata non aiuta le vespe. La favorita di Palermo non è mai fermata banale o semplice anche perché i Rosanero sono carichi per la bella vittoria nel derby di Sicilia contro il Catania allo Stadio Cibali.
Manca poco alla fine del campionato, perché con un calendario senza attimi di respiro il 25 aprile si calerà il sipario sulla stazione e poi si tireranno le somme.

Juve Stabia, squadra che non diverte più come prima

La squadra non entusiasma, non diverte più e questa salvo clamorosi colpi di scena può passare alla storia del calcio stabiese come una stagione dal sapore molto anonimo. È presto per processi o Bilanci ma la piazza merita qualcosa di importante, una piazza ferita dalla retrocessione. Vincere a Palermo potrebbe riaccendere quella scintilla ma con questo andamento lento la partita già difficile sulla carta assomiglia alla classica impresa. Riuscirà mister Padalino a regalare una Vittoria di prestigio al suo popolo?

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x