Sbotta Manniello, “Il Monopoli è venuto a praticare l’anticalcio”


E’ un Manniello a tutto tondo nel dopo-partita del Menti. Ne ha per tutti. Ecco le sue parole in sala stampa

Franco Manniello

Il Monopoli è venuto a praticare l’anticalcio. Mai capitato di aver fatto 89 minuti di possesso palla.

Inoltre, era goal sul corner di Marotta, oppure rigore subito dopo nella stessa azione. Anche l’arbitro ha aiutato il Monopoli. È andata comunque bene che non abbiamo perso.

Sulle critiche sul mercato che stiamo facendo, purtroppo i social hanno dato voce a tutti. Se qualcuno pensa di destabilizzarci si sbaglia di grosso. Se succede ancora farò nomi e cognomi.

Sandomenico e Zibert hanno chiesto di giocare di più, perciò li abbiamo prestati, sono ancora di nostra proprietà.

Montalto è fuori da tutti i discorsi tecnici e ambientali, vedremo se sarà possibile mandarlo a Taranto.

Cambiando tanti elementi, qualcuno inevitabilmente si sbaglia. Dico spesso allo staff che loro vincono e io perdo. Ci manca un terzino sinistro. A gennaio non è semplice

LEGGI ANCHE

Tommaso Nappo è il nuovo preparatore atletico dell’U.S. Angri 1927

Prosegue il rafforzamento dell'area tecnica dell'U.S. Angri 1927, che ufficializza l'inserimento nel proprio staff di Tommaso Nappo in qualità di preparatore atletico. Un profilo di...

Siracusa, la Marcozzi ai campionati nazionali di calcio a 5 rappresenterà la Sicilia

Siracusa - La Aldo Marcozzi di Siracusa in queste ore sta raggiungendo Pesaro per affrontare i campionati nazionali di Calcio a 5 del CSI...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA