La Frattese è scatenata sul mercato

PUBBLICITA

La Frattese è scatenata sul mercato, la società comunica un nuovo arrivato:

La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Antonio Di Paola.

L’ex Gladiator approda alla corte di mister Ambrosino e si lega ai colori nerostellati. Esterno offensivo di piede destro, Di Paola può giocare su entrambe le fasce ed è da diversi anni un top player dell’Eccellenza campana, dimostrando a suon di goal ed ottime giocate il suo immenso valore.

Il neoacquisto nerostellato, dunque, è un pezzo pregiato della categoria, capace di ben figurare anche in quarta serie come testimoniano i numeri registrati nella stagione corrente. Grinta, tecnica e determinazione sono le principali caratteristiche di “Speedy Gonzales”, che lotta su ogni pallone senza mai risparmiarsi.

Il Diesse Cavaliere ed il Responsabile dell’Area Tecnica De Mare piazzano un grande colpo in entrata e, dopo Celiento, si aggiunge un’altra “freccia” nell’arco di mister Ambrosino. La Frattese fa sul serio e si aggiudica un professionista serio, che intende dare tanto alla causa nerostellata.

ANTONIO DI PAOLA – Esterno d’attacco classe ’92, cresce nel settore giovanile della SSC Napoli. Nel 2016 gioca tra le fila dell’Afragolese in Eccellenza, mettendo a segno ben 13 goal e totalizzando 15 assists. Dopo l’ottima annata con i rossoblù, passa al Savoia, con cui centra il Double (Eccellenza e Coppa Italia) da protagonista. Da biancoscudato sigla 16 reti, condite da 17 assists, in 30 presenze.

Nel 2018 si trasferisce al Gladiator e riesce a vincere i play-off regionali, staccando il pass per la Serie D. Con i neroblu si supera: 18 goal e ben 10 assists in una stagione da incorniciare. Nel 2019 rinnova il suo legame con la squadra di Santa Maria Capua Vetere e disputa il campionato di quarta serie, segnando 4 reti e realizzando ben 9 passaggi decisivi.

Ora la carriera di “Speedy Gonzales” si tinge di nerostellato e la piazza di Frattamaggiore è pronta ad accoglierlo calorosamente. Di seguito riportate le prime parole di Di Paola da calciatore della Frattese:

 “Ringrazio la famiglia Guarino ed il Diesse Cavaliere che si sono dimostrati fin da subito intenzionati a farmi arrivare a Frattamaggiore. Arrivo in una piazza blasonata dove c’è voglia di fare calcio. Il progetto è molto importante e ci sono tutti i presupposti per far tornare la Frattese dove merita. Spero di far divertire i tifosi e di collaborare alla scalata verso la Serie D“.

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA