Sancataldese Calcio, continuano le news!

PUBBLICITA

Sancataldese Calcio, continuano le news! Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

La Società Sancataldese Calcio con in testa il suo Presidente Ivano La Cagnina, è lieta di ufficializzare i principali rami sportivi della società, si tratta del duo Torregrossa-Ferraro.

A Lirio Torregrossa sarà data delega per il rivestimento della carica di Direttore Tecnico, Massimo Ferraro invece avrà l’onere di assumere il ruolo di Direttore Sportivo.

Il Presidente La Cagnina ha così commentato il raggiunto accordo tra la società verde amaranto e il duo Torregrossa-Ferraro:

Siamo fieri di ripartire. A causa del covid-19 siamo stati troppo tempo lontani dalla nostra amata maglia, dal Valentino Mazzola e dalla nostra grande passione sportiva. Vogliamo riprendere e vogliamo farlo per bene, step by step, ponderando tutto perché abbiamo l’obbligo di costruire un bel progetto, un’opera d’arte, come se stessimo scrivendo un nuovo libro.

Scrivere un libro infatti, è mettere nero su bianco chi sei, è un’opera in cui c’è tanto di personale. Scrivere un libro è una soddisfazione, vederlo finito tra le tue mani un orgoglio, è come un figlio che è nato e per costruire quest’opera abbiamo pensato di scegliere due grandi autori Lirio Torregrossa e Massimo Ferraro a cui faccio i miei migliori auguri.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Etica e AI: le sfide della tecnologia intelligente

Etica e AI: Navigare tra le Sfide della Tecnologia Intelligente

Omicidio Coppola, trovato il presunto colpevole

Un uomo è stato fermato in quanto lo si ritiene responsabile dell'omicidio Coppola. Un sospettato per l'omicidio di Salvatore Coppola, ingegnere ed ex collaboratore di...

Disastro del Moby Prince, a Torre del Greco cerimonia in ricordo delle vittime

Una tragedia quella del Moby Prince per la quale si attende di conoscere ancora tutta la verità nonostante siano trascorsi 33 anni da quel tragico 10 aprile 1991

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA