LaLiga: Il Valencia imita l’Atlético cade col Villarreal.

PUBBLICITA

ILaLiga: Perde il Valencia col Villarreal perdendo l’occasione di scavalcare l’Atlético Madrid al secondo posto. Deportivo in caduta libera.

http://gty.im/897657238

LaLiga: Con la sconfitta ieri dell’Atlético, il Valencia poteva scavalcare la squadra del Cholo Simeone ma la squadra di Marcellino fallisce l’ennesima prova di maturità. Opposti al Villarreal, i pipistrelli cadano in casa per il gol di Bacca al 24’. Il Valencia rimane terza mentre il Villarreal entra in zona Europa League.

Continua la caduta libera del Deportivo che neanche il Natale riesce a fermare. Opposto al Celta Vigo perde in casa un altro spareggio salvezza. 3-1 il risultato finale frutto dei gol di Wass e doppietta di Aspas per il Celta mentre Andone segna per il Depo. Deportivo sempre più terzultimo.

LaLiga riprede il suo cammino il 6 gennaio e colgo l’occasione per fare gli auguri di buone feste a nome della redazione sportiva di Magazine Pragma.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Malinconico, ma non troppo. A Scafati Diego De Silva e il Trio Malinconico

"La musica e la letteratura quali arti gemelle" - A Scafati il Trio Malinconico composto da Diego De Silva, Stefano Giuliano e Aldo Vigorito.

A Tramonti il progetto #siisaggioguidasicuro

#siisaggioguidasicuro, il progetto per sensibilizzare i giovani ad una guida sicura

Angri termina la regular season a Monopoli. Granata: “Non ci faremo trovare impreparati”

Angri Basket le ultime novità come riportano i canali ufficiali della società: Ultima sfida della prima fase per l’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco...

Dani Alves, arriva la condanna a quattro anni e sei mesi per violenza sessuale

Dani Alves condannato per violenza sessuale È arrivato il verdetto per Dani Alves, ex calciatore della Juventus e del Barcellona. Condanna a quattro anni e...

Ultime Notizie

PUBBLICITA