Lega Pro Girone B: Chi prendera’ il trono promozione?

PUBBLICITA

Lega Pro Girone B: Chi prendera’ il trono promozione?

Lega Pro Girone B, uno spettacolo interessante, ballano tre squadre per un solo posto. Chi sbaglia dovra’ puntare poi tutto nei play off promozione.

http://gty.im/1229329638

Manca poco al Rush finale. Padova, Perugia e FC Südtirol tre grandi allenatori come Andrea Mandorlini, Fabio Caserta e Stefano Vecchi, due squadre dal passato storico, una che vuole scrivere la storia. E’ tutta questa la sintesi di questo finale di campionato con un finale ancora tutto da scrivere.

http://gty.im/1228812214

Il Padova e’ padrone del suo destino, la squadra di Mandorlini ha vinto in maniera netta contro il Ravenna nel segno di Halfredsson . Un finale per cuori forti visto che il terreno appare in salita. Triestina, Gubbio e Modena, Carpi e Sambenedettese ed una vantaggio ad oggi di 7 punti sul Perugia ma con una gara in meno per i ragazzi di Fabio Caserta che domani saranno in campo contro la Fermana per il recupero e proveranno a giocarsi le ultime carte. Virtus Verona, Triestina, Ravenna, Matelica e Feralpisalò insomma un calendario sicuramente piu’ tenero rispetto alla capolista. Il Südtirol ha perso terreno allo Stadio Curi di Perugia, sconfitta che ha fatto saltare quasi il banco. La Matematica da ancora ragione a Vecchi. Non bisogna fare calcoli, serve solo vincere e poi sperare nel potere della radolina. Ieri vittoria di misura contro un Arezzo molto generoso ( Leggi qui) Legnano, Virtus Verona, Triestina, Cesena, Vis Pesaro, anche questo sembra un calendario sulla carta abbastanza impegnativo.

http://gty.im/1231237078

Un finale di stagione interessante con la Triestina che puo’ diventare arbitro di questo campionato visto che dovra’ giocare con le tre prime della classe. Chi sogna la vittoria, chi spera in questo girone ricco di emozioni.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA