Castellammare, ultimo Bollettino Covid-19

PUBBLICITA

Castellammare, ultimo Bollettino Covid-19, la nota apparsa sui canali ufficiali, il dettaglio:

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 26 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 6 anni, due di 11, un 15enne, un 82enne ed un 84enne. 6 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 304 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 7,5%. Alto il numero dei guariti: 54 gli stabiesi che hanno sconfitto il coronavirus. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 131 del 26 marzo 2021 valida da lunedì 29 marzo 2021 e fino a lunedì 5 aprile 2021.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Juve Stabia rinnovo per Gerbo e Mignanelli

Juve Stabia doppio comunicato stampa ufficiale della società. Rinnovano Mignanelli e Gerbo. Il dettaglio La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con...

Pollena Trocchia, terza edizione del “Piennolo Forum”

Al via la terza edizione del "Piennolo Forum", un evento promosso dalla società Agros Consulenti in Campo, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 18 nella esclusiva location del Castello di Santa Caterina a Pollena Trocchia.

Arriva la casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo in diretta dalle 21

La casa dei figli di Mouse, dall’11 marzo 12 tiktoker partenopei “rinchiusi” dalle 21 alle 3 per tre settimane

Imolese: Suarez convocato in Nazionale. Contro il Trapani in campo l’undici titolare

Domani in programma Imolese-Trapani Domani alle ore 17,00 in programma l'andata della semifinale di Coppa Italia Serie D tra Imolese e Trapani. I rossoblu possono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA