Leicester – Everton termina con un pareggio spettacolo ma che non serve a nessuno!

PUBBLICITA

 

Il Monday Night in Premier League finisce con un 2-2 spettacolare ma che non premia nessuno.

Al King Power Stadium Leicester ed Everton hanno offerto uno spettacolo divertente ma alla fine della fiera il 2-2 finale non fa sorridere nessuno. La situazione in classifica è pesante ed il calendario non aiuta le Foxes ed i Toffees. Sicuramente il cammino dell’Everton è più difficile in questo finale di stagione. Ma mettiamo ordine.

Alex Iwobi esalta Daniel Iversen e la buona partenza ospite premia i ragazzi di Sean Dyche che passano con un rigore a firma di Dominic Calvert-Lewin, nell’occasione frittata di Timothy Castagne. Il Leicester non appena alza il volume fa malissimo e piazza un uno-due micidiale con Söyüncü bravo ad inventarsi una girata ma per l’Everton soliti problemi in difesa. L’eterno Vardy l’uomo delle favole si invola verso la porta di Pickford ed il sorpasso è cosa fatta. La gara è divertente e l’Everton vestito di rosa per la serata sfiora un paio di volte il pareggio sul morire di primo tempo ma attenzione perchè la gara è davvero pazza. Vardy sempre lui colpisce una traversa ed il Leicester prima del the caldo si procura un rigore cestinato da Maddison con parata di Pickford che tiene in vita i suoi.

Daniel Iversen salva ad inizio secondo tempo su Calvert-Lewin e pochi minuti dopo Alex Iwobi con un bel tiro al volo trovava il punto del 2-2. J. Tarkowski salva quasi sulla linea un goal già fatto. Vardy approfitta anche di una uscita per cuori forti da parte di Pickford ma il suo tiro termina di poco fuori. A. Doucouré prova la sassata ma ancora Iversen ci mette la manona e salva il risultato. E’ l’ultima emozione di una gara intensa e ricca di colpi di scena per un pareggio che al momento serve poco ad entrambe.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA