Massimiliano Carlini il “Conte Max” è un calciatore che ha lasciato un grande ricordo a Castellammare di Stabia. Un calciatore geniale e protagonista della storica promozione in Serie B con Fabio Caserta al timone. Carlini fu come detto uno dei principali attori protagonisti ed inoltre spesso si rivelò decisivo con alcuni goal pesanti e bellissimi. Il calciatore ha sposato una nuova maglia, quella di casa sua ossia quella del Terracina 1925. La società sui social ha annunciato il matrimonio sui social e sicuramente questa notizia ha fatto piacere ai tifosi che hanno salutato il nuovo arrivato con gioia.
Massimiliano Carlini è un nuovo calciatore del Terracina 1925!
L’attaccante terracinese torna a casa: bentornato bomber!
Curiosità nel Terracina 1925 giocherà anche il difensore Daniele Rosania anche lui nuovo arrivato con un passato alla Juve Stabia
Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.