L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L’Inter vuole provare in tutti i modi a trattenere con se l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Tuttavia l’accordo per il rinnovo tra Lautaro Martinez e l’Inter non è ancora stato raggiunto.

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez sta provando a intavolare una trattativa con l’Inter ed evidenzia la volontà da parte di Lautaro Martinez di continuare a indossare la maglia nerazzurra. Attualmente Lautaro Martinez ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2026.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’ex Ciro Danucci Pronto per una nuova avventura

Juve Stabia ha sicuramente lasciato un grande ricordo a Castellammare di Stabia. Ciro Danucci oggi allenatore riparte dalla Fidelis Andria.   La nota ufficiale Nardò e Fasano...

Juve Stabia un meritato riconoscimento per Mister Pagliuca

  Juve Stabia il Comune di Cecina ha premiato l'allenatore della Juve Stabia come riportano i canali ufficiali: Commissario Straordinario del Comune di Cecina ha ricevuto...

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

Campobasso-Trapani 5-1: Campobasso campione di D. Finisce male per i granata

Finisce 5-1 la sfida dello Zecchini di Grosseto tra Campobasso-Trapani. Il Campobasso è diventato campione di serie D 2023/2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA