Maradona in Messico su Netflix

PUBBLICITA

Maradona in Messico su Netflix- Di Armando Mandara:

Diego Armando Maradona e’ un personaggio che riesce sempre a fare notizia, un giocatore, un allenatore che riesce sempre a portare entusiasmo. Un docufilm inedito sulla sua avventura di allenatore in Messico, a Sinaloa alla corte dei Dorados.

Culiacán, ufficialmente Culiacán Rosales, è una città del Messico nordoccidentale, la più grande città nello Stato di Sinaloa, è capitale del comune di Culiacán. Con circa 800.000 abitanti, è la quindicesima più grande città nel paese e’ nota purtroppo al grande pubblico per le vicende di Joaquín Archivaldo Guzmán Loera, noto anche con lo pseudonimo di El Chapo, personaggio malavitoso e signore della droga a livello mondiale.

La squadra che militava nel campionato di  serie b, ultima in classifica con una tifoseria depressa, viene rianimata quando il Presidente, annuncia l’arrivo di Diego Armando Maradona come Allenatore, il Pibe de oro, torna in Messico, dove era stato protagonista con la sua Argentina durante i mondiali del 1986.

Maradona diventa Re, anima la piazza, diventa una sorte di capitano del gruppo, facendo amicizia con i calciatori. Un allenatore che non vuole perdere, un allenatore che canta e balla con i suoi calciatori, sempre molto gentile con i tifosi, insomma la piccola squadra Messicana diventa una sorte di centro di gravita’ permanente con tantissima visibilita’ in tutto il mondo.

Su Netflix e’ disponibile questa bellissima serie divisa ad episodi, sicuramente un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti di Diego un personaggio mai banale, che litiga spesso con i direttori di gara ma che dimostra di avere una grande umanita’ con i suoi ragazzi che lo seguono come un grande generale in ogni battaglia in campo.

Voi cosa state aspettando? Non vi resta che vedere ed ammirare questa serie assolutamente mai banale con tante sfumature del personaggio Maradona , un personaggio mai banale, un vincente! ( Foto Youtube)

Leggi anche:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA