" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: Se ci penso fa ancora male!

Juve Stabia, ci sono certe partite che purtroppo non andranno mai via nella mente e nel cuore di ogni tifoso, quella del 17 maggio 2015 fa male, i play off contro il Bassano, la sconfitta ai rigori ed il goal annullato a Guido Gomez, un torto che ha fatto storia:

A Fine gara tutta le delusione del Presidente Franco Manniello:

“Dopo l’ingiustizia del mancato ripescaggio in B, oggi subiamo l’ennesimo furto, è evidente che non siamo graditi in cadetteria. Le sconfitte capitano nel calcio, nessuno lo nega, quel che ci ferisce è il modo in cui essa è maturata, il gol di Gomez era chiaramente regolare, lo hanno visto tutti, è vergognoso. A queste condizioni risulta difficile per me e la mia famiglia continuare in questo progetto, amo i colori gialloblù ma non ho più voglia di farmi prendere in giro.”

Anche l’allenatore Marco Savini ovviamente non la prese bene:

Essere eliminati così fa veramente male – dichiara il tecnico delle Vespe, Marco Savini – non riusciamo a comprendere il motivo dell’annullamento del gol. Avremmo vinto la partita, tra l’altro con merito. Ora il rammarico è tanto, dispiace soprattutto non aver potuto regalare le giuste soddisfazioni al patron Manniello”. L’allenatore parla poi dei calciatori: “Oggi hanno giocato bene, mostrando il loro valore. Purtroppo non è bastato. Da parte mia e a nome di tutti i giocatori, ringrazio la Società per tutto quello che ha fatto durante la stagione. Avremmo voluto rispondere con una grande impresa, anche per i nostri tifosi, ma quel gol annullato ci ha impedito di continuare a credere nel nostro sogno.

Il Tabellino:

BASSANO (4-2-3-1)
Grandi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Davì, Proietti (dal 38′ st Cenetti); Furlan, Nolè (dal 3′ sts Cattaneo), Iocolano; Pietribiasi (dal 30’st Maistrello)
A disposizione: Scaranto, Stevanin, Zanella, Cortesi, Cattaneo

JUVE STABIA (4-2-3-1)
Pisseri; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; Jidayi (dal 1′ sts Burrai), La Camera; Nicastro (dal 36′ st Ripa), Bombagi, Carrozza; Di Carmine (dal 3′ sts Gomez)
A disposizione: Santurro, Romeo, Liotti, Aveni

ARBITRO: Serra di Torino
AMMONITI: Proietti, Bizzotto (B), Migliorini, Di Carmine, Nicastro (J)
MARCATORI: 20′ pt Davì (B), 23′ pt Bombagi (J)
SEQUENZA RIGORI: La Camera: gol, Davì: gol; Gomez: gol, Furlan: gol; Ripa: gol, Semenzato: gol; Bombagi: parato, Cattaneo: gol; Burrai: gol, Iocolano: gol

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami