" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Mario Miccio: ” Il nostro lavoro è quello di valorizzare le gesta dei calciatori in campo”

Mario Miccio, giornalista e collaboratore dell’ufficio stampa della società A.S.D Vico Equense 1958 è intervenuto come ospite durante la puntata web del programma della nostra redazione:

Una situazione difficile da gestire, il Covid-19, ha causato tanti problemi nel mondo dello sport. Per tornare alla mia realtà ossia il campionato del Vico Equense, posso dire che lo stop è arrivato mentre la squadra stava bene dal profilo dei risultati. La situazione ad oggi non è chiara e ci vogliono linee guide da parte della autorità sia in materia sanitaria che in maniera delle strutture. Questo ragionamento vale per il calcio, ma anche per altri sport. Questo potrebbe essere una occasione per risolvere tutte quelle cose che non vanno nell’ambito sportivo.

Halland l’ho visto giocare poco, però posso dirti che è un calciatore di livello e sarebbe bello vederlo in Italia.

L’Atalanta è l’unica squadra che gioca un calcio europeo. In Champions League ha fatto vedere cose meravigliose. Gasperini è un allenatore di mentalità e lo sta dimostrando e per me la Dea non è una novità, poi hanno Ilicic che è un giocatore che mi ha sempre fatto impazzire.

Rastelli dopo Castellammare ha vissuto una parentesi ad Avellino, dove ha sfiorato la massima promozione. Un allenatore di spessore che con una rosa non di primo livello è riuscito in un miracolo. Un professionista che ha da tutto.

Nell’ufficio stampa io mi occupo dei social e faccio varie cose durante la partita e nel post gara. Sono da poco in questa società, ma mi sto trovando benissimo in questa avventura ed il nostro lavoro è quello di valorizzare le gesta dei calciatori in campo. Mister Ferraro è un grande lavoratore un allenatore preparato, io sono rimasto colpito quando ci si prepara per il ritiro, non li lascia niente al caso, una organizzazione societaria degna di una squadra di serie c sicuramente un bel posto dove lavorare e poter fare calcio.

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami