Mihajlovic: “Sono dispiaciuto e arrabbiato del risultato di oggi”

PUBBLICITA

Per Mihajlovic contro il Chievo sono due punti persi

 

L’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic non si ritiene soddisfatto del risultato di oggi, contro il Chievo la squadra è sembrata aver fatto un passo indietro rispetto alla prova di San Siro.

Ecco le parole di Mihajlovic in conferenza stampa:

La squadra non è sembrata brillante qualcosa non ha funzionato.
Sono dispiaciuto e arrabbiato, partite così vanno vinte se crei tanto le devi portare a casa, bisogna essere più cattivi sottoporta.  La partita l’abbiamo fatta noi, traversa clamorosa e rigore sbagliato, se non fai gol la squadra si può abbattere. Non abbiamo fatto una partita come a San siro , loro non ti fanno giocare bene, è mancato solo il gol anche se si può  igliorare.

Su Belotti:
Deve essere più tranquillo e sereno il gol prima o poi arriverà, l ho visto abbattuto e triste a causa della mandata qualificazione ai mondiali, se avesse segnato oggi poteva ripartire meglio , nello spogliatoio ha chiesto scusa ai compagni.

Sulla partita:
Noi non siamo stati messi sotto da nessuno dal punto di vista tattico, è difficile quando tu crei così tante occasioni e non vinci, sono errori individuali. L’importante è crederci e fare le cose come ha sempre fatto.
Ansaldi è quella che tocca più palloni, oggi è una strategia voluta per il loro modo di giocare

Come commenta I fischi dello stadio, il Toro ha fatto un passo indietro rispetto a San siro?
Il pubblico ci ha sempre sostenuto, alla fine si può anche fischiare se non si è contenti, tutti noi siamo dispiaciuti oggi per la mancata vittoria.ogni partita ha una storia a se, sapevamo che era difficile oggi.
C era un problema tattico, dovevamo pressare alto, noi eravamo più bassi c’era troppo spazio tra Rincon e Radovanovic, la difesa stava più bassa e trovava più spazio Birsa. Nel secondo tEmpo ci siamo sistemati.

Il Chievo è una buona squadra organizzata bene, Meggiorini ed Inglese sono bravi di testa, sono pericolosi su palla inattiva, ottima squadra.

Contro il Milan che partita sarà?
A San siro ci giocheremo la nostra partita , non dobbiamo per forza perdere, bisogna credere in quello che si fa .

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA