Milan, Lazetic saluta e va all’Altach

PUBBLICITA

Ormai ufficiale l’addio di Marko Lazetic al Milan, l’attaccante serbo classe 2004 saluta i rossoneri per trasferirsi all’Altach, club austriaco. Lazetic, in forza al Milan dall’estate 2022, ha disputato quest’anno soltanto pochi minuti nella partita del Milan contro la Cremonese, finita con il risultato di 0-0.

Per il suo passaggio all’Altach è stato decisivo il contributo dell’ex calciatore Miroslav Klose, attualmente allenatore dell’Altach. Il calciatore era stato acquistato in estate dal Milan per 4 milioni dallo Stella Rossa, adesso si trasferirà all’Altach con la formula del prestito secco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA