Gli obbiettivi di calciomercato dell’Inter

Il difensore slovacco Milan Skriniar resterà all’Inter fino al termine di questa stagione e i nerazzurri continueranno a schierarlo, anche se non avrà più la fascia di capitano, passata a Lautaro Martinez. Tuttavia potrebbe andare via in estate, per questo l’Inter comincia a pensare a possibili sostituti.

Tra i nomi che interessano all’Inter c’è quello di Merih Demiral, difensore dell’Atalanta, la quale per cederlo all’Inter chiede almeno tra i 20 e i 25 milioni di euro. Altro difensore che interessa all’Inter è Benjamin Pavard, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024, che potrebbe non rinnovare con i bavaresi. Circola poi il nome di Tiago Djalo, difensore del Marsiglia in scadenza nel 2024. Infine un altro obbiettivo interista può essere il difensore romanista Chris Smalling, il quale potrebbe gradire il trasferimento all’Inter se però i nerazzurri riuscissero almeno a qualificarsi per la prossima Champions League.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar resta sempre con la maglia rosa

Giro D'Italia Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) rimane in Maglia Rosa di leader della classifica generale.   ORDINE D'ARRIVO 1 - Jonathan Milan (Lidl-Trek) - 179 km...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

Trapani, Torrisi: “Affronteremo una squadra che ha un grande blasone”

Il tecnico del Trapani ha parlato in conferenza stampa di questa ultima gara del girone di Poule Scudetto che mette in palio la semifinale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA