Gli obbiettivi di calciomercato dell’Inter

PUBBLICITA

Il difensore slovacco Milan Skriniar resterà all’Inter fino al termine di questa stagione e i nerazzurri continueranno a schierarlo, anche se non avrà più la fascia di capitano, passata a Lautaro Martinez. Tuttavia potrebbe andare via in estate, per questo l’Inter comincia a pensare a possibili sostituti.

Tra i nomi che interessano all’Inter c’è quello di Merih Demiral, difensore dell’Atalanta, la quale per cederlo all’Inter chiede almeno tra i 20 e i 25 milioni di euro. Altro difensore che interessa all’Inter è Benjamin Pavard, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024, che potrebbe non rinnovare con i bavaresi. Circola poi il nome di Tiago Djalo, difensore del Marsiglia in scadenza nel 2024. Infine un altro obbiettivo interista può essere il difensore romanista Chris Smalling, il quale potrebbe gradire il trasferimento all’Inter se però i nerazzurri riuscissero almeno a qualificarsi per la prossima Champions League.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA